Laboratorio DEAMS-CONFINDUSTRIA A.A. 2020/21 - Proroga scadenza termine d'iscrizione al 15/05

23/04/2021

Si informa che l'iscrizione al Laboratorio DEAMS-CONFINDUSTRIA A.A. 2020-21 è stata prorogata fino al 15 maggio 2021 dal momento che risultano ancora alcuni posti disponibili. Permane, ad ogni modo, l'iscrizione a numero chiuso, che resta riservata a 6 studenti in base all'ordine cronologico di presentazione della richiesta d'iscrizione.

Si pubblica, in allegato, il Programma del Laboratorio DEAMS - CONFINDUSTRIA A.A. 2020-2021 con l'indicazione delle modalità di iscrizione.

Si invitano gli studenti che vogliano iscriversi al Laboratorio, a comunicarlo dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale e si sottolinea che, per l’iscrizione al Laboratorio ed ai singoli corsi, i candidati saranno ammessi solo sulla base della data di iscrizione.

Si evidenzia, inoltre, che l’iscrizione al Laboratorio in oggetto è a numero chiuso e riservata ad un numero massimo complessivo di 6 studenti dei Corsi di Laurea Triennale in Economia e gestione aziendale ed in Economia internazionale e mercati finanziari e/o Magistrale in Strategie e Consulenza Aziendale del DEAMS.
Gli studenti iscritti al Laboratorio, che avranno frequentato almeno 30 ore di attività seminariali e dimostrato, in sede di prova finale, di aver svolto un significativo studio individuale, avranno diritto al riconoscimento di 5 CFU per il Laboratorio di Laurea Triennale e di 6 CFU per il Laboratorio di Laurea Magistrale.

Si informa, infine, che il programma sarà, successivamente, aggiornato con i nuovi corsi organizzati da Confindustria A.A. e potrà essere soggetto a variazioni, sulla base delle indicazioni di Confindustria, stante anche l’attuale situazione epidemiologica.

Ultimo aggiornamento: 13-05-2021 - 17:36