CORSI GRATUITI DI INGLESE B2 PER LAUREE MAGISTRALI OFFERTI DA BRITISH SCHOOL OF FVG

09/08/2021

L’Università di Trieste offre, grazie ad una collaborazione con la British School of Friuli Venezia Giulia, la possibilità per acquisire il requisito di competenze linguistiche di lingua inglese livello B2 agli studenti che desiderano iscriversi ad un corso di laurea magistrale del DEAMS.

Si precisa che questa possibilità è offerta soltanto a chi non sia già in possesso del livello e non intenda acquisirlo privatamente prima dell’iscrizione alla Laurea magistrale presso il DEAMS.

Gli interessati al corso, che si svolgerà in modalità interattiva online, dovranno essere in possesso di competenze livello B1+, e dovranno seguire le procedure illustrate nel seguente allegato.

Si precisa che la disponibilità di posti è prestabilita e l’iscrizione sarà possibile fino ad esaurimento dei posti.

Ultimo aggiornamento: 09-08-2021 - 12:14