EY Advisory S.p.A. di Trieste cerca risorsa per area segreteria e supporto gestione

Tipologia news: 
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Data pubblicazione
Pubblicato il: 
15/02/2022

Executive Assistant

Stiamo cercando un/a nuovo/a risorsa per la sede dell’ufficio di Trieste da inserire in area segreteria e supporto gestione sede periferica. Vorremmo conoscerti di persona (digitalmente parlando) per raccontarti il lavoro che facciamo tutti i giorni nel nostro team e come puoi costruire il percorso che desideri insieme a noi.

Le principali attività sono:

  • Gestione agenda (appuntamenti/meeting sia interni che con i clienti)
  • Gestione e filtro della corrispondenza
  • Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione sale riunioni e catering)
  • Prenotazione e gestione viaggi (voli, treni, hotel, auto…)
  • Gestione della documentazione verso i clienti dei professionisti assegnati: impaginazione, correzione e finalizzazione secondo gli standard aziendali
  • Mantenimento e monitoraggio dell’archivio cartaceo e digitale della documentazione
  • Compilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese per i professionisti assegnati
  • Supporto nell’applicazione dei protocolli aziendali relativamente agli accessi ai nostri uffici e presso le sedi dei nostri clienti
  • Supporto gestionale della sede, interfacciandosi con la sede di Milano per: gestione archivio, manutenzioni programmate, approvvigionamenti cancelleria, acqua, ricezione, smistamento e spedizione posta
  • Completa il profilo la formazione di addetto gestione emergenze, se già in possesso.

 

Che cosa stiamo cercando?

  • La candidata ideale è un/una giovane con spirito di iniziativa che ha interesse a confrontarsi con un contesto internazionale sfidante e complesso
  • Esperienza pregressa presso aziende di piccole - medie dimensioni
  • Ottima conoscenza della lingua inglese soprattutto scritta
  • Attitudine proattiva, positiva, con attenzione ai dettagli, multi-tasking, velocità in fase esecutiva
  • Riservatezza e flessibilità
  • Capacità di lavorare in autonomia, comprensione delle priorità e delle aspettative dei professionisti assegnati rispetto alla loro attività e ruolo in azienda, capace di interagire con tutti i livelli all’interno dell’organizzazione
  • Ottima conoscenza del pacchetto office soprattutto word

The exceptional EY experience, it’s yours to build.

 

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a Thomas Ronci – Thomas.Ronci@it.ey.com

Ultimo aggiornamento: 16-02-2022 - 15:42
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