- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Corsi di laurea
- Corsi di studio
- Informazioni agli studenti
- Elenco insegnamenti - Programmi d'esame
- Archivio Elenco Insegnamenti - Programmi
- Orario delle lezioni e Calendario didattico
- Bacheca appelli Guida Online
- Calendario lauree
- Informazioni specifiche Calendario lauree
- Segreteria studenti
- Bandi
- Collegio universitario Luciano Fonda
- Mobilità internazionale
- Premi di studio
- Orientamento
- Sbocchi professionali
- Stage e tirocini
- Modulistica di Ateneo
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
EY Advisory S.p.A. di Trieste cerca risorsa per area segreteria e supporto gestione
Tipologia news:
home
Executive Assistant
Stiamo cercando un/a nuovo/a risorsa per la sede dell’ufficio di Trieste da inserire in area segreteria e supporto gestione sede periferica. Vorremmo conoscerti di persona (digitalmente parlando) per raccontarti il lavoro che facciamo tutti i giorni nel nostro team e come puoi costruire il percorso che desideri insieme a noi.
Le principali attività sono:
- Gestione agenda (appuntamenti/meeting sia interni che con i clienti)
- Gestione e filtro della corrispondenza
- Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione sale riunioni e catering)
- Prenotazione e gestione viaggi (voli, treni, hotel, auto…)
- Gestione della documentazione verso i clienti dei professionisti assegnati: impaginazione, correzione e finalizzazione secondo gli standard aziendali
- Mantenimento e monitoraggio dell’archivio cartaceo e digitale della documentazione
- Compilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese per i professionisti assegnati
- Supporto nell’applicazione dei protocolli aziendali relativamente agli accessi ai nostri uffici e presso le sedi dei nostri clienti
- Supporto gestionale della sede, interfacciandosi con la sede di Milano per: gestione archivio, manutenzioni programmate, approvvigionamenti cancelleria, acqua, ricezione, smistamento e spedizione posta
- Completa il profilo la formazione di addetto gestione emergenze, se già in possesso.
Che cosa stiamo cercando?
- La candidata ideale è un/una giovane con spirito di iniziativa che ha interesse a confrontarsi con un contesto internazionale sfidante e complesso
- Esperienza pregressa presso aziende di piccole - medie dimensioni
- Ottima conoscenza della lingua inglese soprattutto scritta
- Attitudine proattiva, positiva, con attenzione ai dettagli, multi-tasking, velocità in fase esecutiva
- Riservatezza e flessibilità
- Capacità di lavorare in autonomia, comprensione delle priorità e delle aspettative dei professionisti assegnati rispetto alla loro attività e ruolo in azienda, capace di interagire con tutti i livelli all’interno dell’organizzazione
- Ottima conoscenza del pacchetto office soprattutto word
The exceptional EY experience, it’s yours to build.
Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a Thomas Ronci – Thomas.Ronci@it.ey.com
Ultimo aggiornamento: 16-02-2022 - 15:42