Ed.En. doo Visoko, società di Metalmeccanica pesante, cerca tirocinante Amministrativo Contabile

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
27/05/2022

 

La soc. Ed.En. doo Visoko è una società di Metalmeccanica pesante con sede principale all’estero, ed una sede Amministrativa in Italia che gestisce la parte amministrativa legata agli Appalti sul territorio Italiano.

La sede amministrativa in Italia è alla ricerca di un tirocinante per la posizione di impiegato/a Amministrativo/a Contabile da inserire in Stage.

La risorsa sarà inserita all' interno dell'ufficio amministrazione e contabilità situato a Monfalcone in Provincia di Gorizia, e si occuperà di:

 

-           fatturazione elettronica con relativa contabilizzazione fatture. Emissione DDT. Gestione del credito e dello scadenzario. Incassi, bonifici, prima nota contabile. Gestione del pre-contenzioso, solleciti clienti e recupero crediti. Cenni sull'attività di contenzioso legale. Controllo e registrazione fatture dei fornitori, controllo DDT fornitori; analisti statistica mensile costi e ricavi divisi per cantiere ed in particolare sui fringe benefit dei dipendenti;

 

-          Esiste la possibilità, se il tirocinante sarà interessato, di acquisire conoscenze in ambito di immigrazione riguardante la richiesta di nulla osta e il successivo ingresso di lavoratori distaccati in Italia a fronte della stipula di contratti di appalto. In questo caso potrà visionare tutto il processo e potrà accedere agli uffici delle Prefetture e delle Questure di riferimento.

 

Requisiti richiesti:

-          Iscrizione a corso universitario triennale o Magistrale in Economia

-          Conoscenza utilizzo PC e programmi office

-          disponibilità immediata

-          affidabilità e buoni doti relazionali

-          Non è richiesta esperienza pregressa nel settore

Il tirocinio si svolgerà per un periodo minimo di 6 mesi ed un massimo di 12 mesi

L’orario richiesto è il part – time

Le candidature devono esser trasmesse via mail a edita.habes@eden.ba allegando il CV

lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Ultimo aggiornamento: 27-05-2022 - 10:10
Share/Save