Borse di studio Ass.ne Generali: ultimi giorni per le matricole di statistica

18/08/2014

Ancora pochi giorni per presentare la domanda per la selezione a 5 borse di studio, ciascuna da 1.000 euro l’anno, destinate agli studenti più meritevoli che si immatricoleranno nell’anno accademico 2014-15 al corso di laurea triennale in “Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione”. Le borse sono finanziate da Assicurazioni Generali, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche – DEAMS (ex-Facoltà di Economia) dell’Università di Trieste.
Le domande per partecipare alla selezione devono essere presentate entro le ore 12.00 di venerdì 29 agosto 2014 alla Segreteria didattica del DEAMS.
La selezione si articolerà in un test scritto, volto a valutare le capacità logico-quantitative dei candidati, e in un colloquio motivazionale. Il test avrà luogo martedì 9 settembre 2014 ore 11.30 presso il DEAMS, Università di Trieste. Informazioni dettagliate presso la Segreteria didattica del DEAMS, Via Valerio 4/1, Trieste (tel. 0405582554; e-mail: segreteria.didattica@deams.units.it) e sul sito web www.deams.units.it.

Ultimo aggiornamento: 10-10-2016 - 10:55