Ammissione CdL triennale Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione 2022/2023

27/07/2022

Ammissione al Corso di Laurea triennale in

STATISTICA E INFORMATICA PER L’AZIENDA, LA FINANZA E L’ASSICURAZIONE

a.a. 2022/2023

Si ricorda che per l’anno accademico 2022/23 l’iscrizione al corso di Laurea di Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione richiede la verifica della preparazione iniziale attraverso un test di autovalutazione obbligatorio non selettivo (TOLC) erogato a distanza o in presenza dal CISIA. Il test può essere sostenuto presso l’Università degli Studi di Trieste o altre sedi universitarie ed è svincolato dall’immatricolazione ma deve essere sostenuto entro 15 novembre 2022.

Per informazioni dettagliate sulla procedura relativa al test, le prossime date organizzate dall’Università di Trieste e la valutazione del risultato del test TOLC si consulti la pagina https://corsi.units.it/ec21/requisiti-e-modalita.

Ultimo aggiornamento: 27-07-2022 - 15:19