Deloitte & Touche Spa cerca laureandi e neolaureati per tirocinio a Udine

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
28/10/2022

La Deloitte & Touche Spa desidera conoscere laureandi/e  e/o  neolaureati/e interessati a svolgere un periodo di tirocinio presso la loro sede di Udine.

 

profilo e requisiti richiesti

laureandi/e  e/o  neolaureati/e che abbiano svolto un percorso formativo ad indirizzo economico, dotati di entusiasmo, propensione al team working, spiccate capacità comunicative e relazionali, attitudine alla tecnologia e in possesso di buone conoscenze linguistiche e informatiche/tecnologiche.

I candidati e le candidate parteciperanno ad un percorso di selezione nel quale avranno la possibilità di mettersi alla prova attraverso giornate di assessment con l'obiettivo di valorizzare competenze e potenzialità personali.

Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori ed in linea con la nostra cultura inclusiva.

Si richiede:

 

Laurea Triennale o Laurea Magistrale in Economia (costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente alla revisione contabile).

 

mansioni e compiti da svolgere

 

L’attività formativa dello stagista riguarderà l’approfondimento delle tematiche afferenti ai principi contabili di revisione dei bilanci. Lo stagista parteciperà ad attività volte ad acquisire competenze relativamente all’applicazione dei suindicati principi.

 

inizio

a partire da Gennaio 2023

 

durata

5 mesi

 

sede del tirocinio

Udine

 

modalità di presentazione delle candidature

 

consultare il link aziendale:https://dttit.taleo.net/careersection/2/jobdetail.ftl?job=19000136

 

e/o scrivere alla dott.ssa Cristina Gangi all’indirizzo mail: cgangi@deloitte.it

 

Ultimo aggiornamento: 28-10-2022 - 17:18
Share/Save