- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
tirocinio in area comunicazione, social media, marketing
Tipologia news:
home
Si ricerca uno/a studente/ssa interessato/a a provare ad utilizzare sul campo le conoscenze acquisite nel corso degli studi, inserendosi in un ambiente dinamico ed innovativo.
Il tirocinio, di circa dai 3 ai 6 mesi, permetterà di approfondire l'utilizzo dei social (Facebook, Linkedin), la creazione e la gestione di piani di comunicazione e la gestione del sito aziendale.
Le ore e la modalità di svolgimento del tirocinio saranno concordate con il tutor aziendale per favorire la conciliazione con gli studi universitari.
Il profilo ideale è un laureando automunito che possiede:
- buona conoscenza della lingua inglese livello (B2-C1);
- competenze informatiche di base;
- conoscenza dei principali mezzi di comunicazione online.
Completano il profilo:
- predisposizione nel lavorare all'interno di un team;
- buone capacità relazionali;
- buona capacità organizzativa.
Requisiti preferenziali:
- percorso di studio in comunicazione e marketing / comunicazione multimediale;
- personalità brillante, dinamica, flessibile e comunicativa;
- essere fortemente motivato/a ad operare nell’ambito del marketing;
- utilizzo di Wordpress ed Elementor;
- utilizzo di Canva e conoscenze di grafica di base.
Per info sull’azienda visitare: www.clusterarredo.com
Per info sul tirocinio e candidature scrivere a: luciana.zanutta@amm.units.it
Ultimo aggiornamento: 18-11-2022 - 14:25