Borse di soggiorno per Bergamo Città Impresa Academy: aperto il bando (9-12 novembre 2023)

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
23/05/2023
Sono aperte da oggi le candidature per partecipare alla Academy di Bergamo Città Impresa-Festival dei Territori Industriali, programma intensivo aperto a studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le università italiane, in programma a Bergamo dal 9 al 12 novembre 2023.
 
Festival Città Impresa è promosso da ItalyPostCorriere della SeraComune di BergamoCamera di Commercio di Bergamo e Confindustria Bergamo con la collaborazione della Commissione Europea-Rappresentanza di Milano. Il Festival è diretto dal giornalista Dario Di Vico.
 
 La Festival Città Impresa Academy intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione attiva alla manifestazione che garantisce agli studenti selezionati: 
 
• accesso preferenziale a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) in calendario 
• momenti di incontro e dialogo diretto tra gli studenti e gli imprenditori delle migliori imprese italiane 
• possibilità di partecipare attivamente al dialogo con i principali protagonisti della manifestazione 
• visite guidate nelle aziende selezionate, a guidare le visite saranno gli stessi imprenditori o figure tecniche qualificate in grado di raccontare nel dettaglio i processi produttivi 
 
  
Prima scadenza per inviare la propria candidatura è domenica 11 giugno 2023Seguiranno altre deadline previa disponibilità di posti.
 
Tutte le informazioni su www.festivalcittaimpresa.it
 
 
Ultimo aggiornamento: 23-05-2023 - 09:54
Share/Save