Progetto “iliadship”, promosso da iliad, per l’assegnazione di n. 10 (dieci) borse di studio

13/07/2023

Iliad Telecomunicazioni ha disposto l’assegnazione di n. 10 (dieci) borse di studio in favore di studenti laureati triennali che intendano proseguire nel proprio percorso di studi nelle materie S.T.E.M, Scienze sociali e Arts & Literature, con l’obiettivo di abilitare lo sviluppo delle competenze delle giovani generazioni in diversi settori, a partire dalla crescita personale e formativa di studenti universitari.

Iliad, inoltre, mette a disposizione dei vincitori del bando la propria expertise – insieme a quella dei professionisti del suo Advisory Board – per accompagnarli nel loro percorso accademico, promuovendo così una contaminazione tra il mondo universitario e lavorativo e garantendo lo sviluppo di un knowhow di rilievo che abbia un impatto positivo per il futuro del Paese.

Gli interessati possono visionare il relativo bando

Ultimo aggiornamento: 13-07-2023 - 13:12