tirocini presso la CCIAA Italiana in Germania,

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
20/07/2023

La CCIAA Italiana in Germania, ITKAM, offre la possibilità di svolgere un tirocinio curricolare presso le loro sedi (consultare: https://itkam.org/ ).

Le tipologie di tirocinio riguardano:

 

  • Marketing & Events
  • Finance, Controlling & Data Analysis

 

Non è previsto un Grant, ma per maggiori informazioni in merito o in generale, scrivere direttamente alla mail di contatto: frankfurt@itkam.org per la sede di Francoforte, o ai relativi contatti delle altre sedi che sono consultabili nel sito.

N.B.

E’ possibile tuttavia ottenere un sussidio tramite l'EURES, una rete di cooperazione istituita e coordinata dalla Commissione Europea per facilitare la libera circolazione dei lavoratori ed incentivare la mobilità all'interno dell’Unione europea. EURES fornisce i propri servizi attraverso il portale e una rete di circa mille consulenti, in contatto giornaliero con le persone in cerca di un impiego e i datori di lavoro di tutta Europa tramite numerosi progetti ed eventi.

Per consultare il portale europeo della mobilità professionale EURES: https://eures.ec.europa.eu/index_it

Per ulteriori informazioni su EURES reperibili sul sito della Regione Autonoma FVGhttps://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/formazione-lavoro/servizi-lavoratori/FOGLIA6/

 

Ultimo aggiornamento: 20-07-2023 - 12:14
Share/Save