Laboratorio per gli studenti delle Lauree Triennali Economiche e Aziendali (terzo anno) e delle Lauree Magistrali Aziendali (primo e secondo anno)

06/10/2023

E' stato istituito un Laboratorio in lingua italiana per gli studenti delle Lauree Triennali (terzo anno) di area economica e aziendale e delle Lauree Magistrali (primo e secondo anno) di area aziendale, il quale consentirà agli studenti magistrali di maturare 6 crediti CFU, mentre agli studenti triennali di maturare 5 crediti CFU. Il laboratorio, che accoglierà al massimo 30 studenti e studentesse, si articolerà in diversi moduli organizzati fra ottobre 2023 e maggio 2024.

Per avere informazioni dettagliate circa il programma del laboratorio, consultare l'allegata locandina.

Per partecipare e ottenere i crediti è obbligatorio iscriversi ENTRO IL 20 OTTOBRE 2023 al Laboratorio sul sito https://deams4students.it/evento/laboratorio-qualitative-research-in-social-sciences-an-analysis-of-benefit-corporations/.

Ultimo aggiornamento: 10-10-2023 - 09:56