Concorso per tirocini marketing estivi a Berlino

03/03/2016

La  Online Marketing presso Noicompriamoauto.it, portale italiano della holding tedesca WKDA GmbH  di Berlino ha deciso di mettere in palio, tramite concorso, tre tirocini estivi nel settore marketing. Il concorso è rivolto a tutti gli studenti universitari iscritti a un corso di laurea triennale in Italia afferente alle discipline umanistiche (tra cui scienze economiche) e consiste nell’invio di un progetto originale a scelta tra due tipologie, inbound marketing o analisi di mercato. Lo studente avrà dunque l’opportunità di mettere in mostra le proprie capacità creative e/o analitiche, strutturando il proprio progetto e scegliendone il formato, rigorosamente digitale.

Dopo il periodo di valutazione, gli studenti più meritevoli verranno contattati dalle risorse umane di noicompriamoauto.it per un colloquio conoscitivo, via telefono o tramite Skype. I candidati ritenuti idonei stipuleranno un contratto per intraprendere uno stage retribuito full time a Berlino nell’estate 2016, della durata di 3, 4 o 6 mesi, a seconda del regolamento universitario specifico e degli impegni personali.
Il regolamento dettagliato è reperibile sulla pagina web di noicompriamoauto.it dedicata al concorso: http://www.noicompriamoauto.it/magazine/stage-noicompriamoauto-2016/

Ultimo aggiornamento: 03-03-2016 - 10:29