Homecoming Units 13 dicembre 2023

29/11/2023
Sede:
Trieste

Mercoledì 13 Dicembre 2023, a partire dalle 18, nella sede dell'Ex Ospedale Militare (via Fabio Severo 40, Trieste) si svolgerà l'Homecoming del Centenario, l'edizione speciale dell'evento UniTS che riunisce Alumni, studenti e laureati per conoscersi e scambiarsi opinioni sulle scelte professionali e suggerimenti sui percorsi di carriera.

Interverranno cinque Alumni, laureati UniTS, oggi professionisti, per condividere le esperienze e il percorso che li ha portati a raggiungere il loro obiettivo professionale a partire dagli studi universitari.

Degno di nota è che quest'anno all'evento interverrà anche un laureato del DEAMS:

Luigi Lotti, Head of Group Non-Life Valuations, Generali

Laurea UniTS in Scienze statistiche e attuariali

I posti per l'evento in presenza e il successivo aperitivo sono limitati: è necessario effettuare l'ISCRIZIONE

Ultimo aggiornamento: 29-11-2023 - 10:55