Vincitori borse di studio Assicurazioni Generali: presentazione dichiarazioni

22/09/2016

Si ricorda che i vincitori delle borse di studio presenti nella graduatoria finale “Assicurazioni Generali” a. a. 2016-2017, pubblicata il 14 settembre scorso, sono tenuti a presentare le dichiarazioni ed i documenti indicati all’art . 7  del Bando, ovvero:

1. dichiarazione di accettazione della borsa in carta semplice;
  2. dichiarazione di possesso del titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado o titolo equipollente valido per l’iscrizione all’Università indicato nella domanda;
  3. dichiarazione di presentazione di domanda di immatricolazione al primo anno del corso di studio;
  4. fotocopia di un documento di identità valido.

Tali dichiarazioni vanno presentate alla Segreteria Didattica del DEAMS,  Via dell’Università n.1, stanza 307, 3° piano, entro mercoledì 28 settembre 2016 negli orari di ricevimento al pubblico di lunedì e di mercoledì dalle 10,30 alle 13,00.

Il DEAMS si riserverà di verificare la veridicità dei dati forniti. La mancata presentazione delle dichiarazioni richieste comporterà l’esclusione dal conseguimento della borsa di studio.

Ultimo aggiornamento: 22-09-2016 - 10:42