- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Riapertura bando di concorso: Premio di Laurea in memoria di Roberto Visintin – settima edizione (Rif. P011.24)
Tipologia news:
home
Sono riaperte le procedure di selezione per l’assegnazione di n. 2 (due) premi di laurea in memoria di Roberto Visintin, dell’importo di € 1.000,00 (mille/00) ciascuno al lordo degli oneri di legge previsti, per un totale complessivo di € 2.000 (duemila/00).
I premi sono idealmente rivolti a coloro che hanno conseguito il titolo di Laurea, Laurea Magistrale, Laurea Magistrale a ciclo unico in uno qualsiasi dei corsi di laurea dell’Università degli Studi di Trieste negli a.a. 2021/2022 o 2022/2023 e che non siano vincitori/vincitrici di premi in tema di Sicurezza sul lavoro banditi da questo Ateneo anche in precedenti edizioni, si siano distinti per aver redatto una tesi di Laurea meritevole, riconducibile specificatamente ai temi della Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro e in generale sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro.
La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente on line entro e non oltre le ore 13:00 del 10 settembre 2024 accedendo al link https://web.units.it/page/forms/it/content/premilaurea-memoria-roberto-v... con le proprie credenziali di ateneo.
Alla domanda andranno allegati, a pena di esclusione dal concorso, in formato PDF:
a. fotocopia di un documento d’identità valido o di permesso di soggiorno/visto (se di nazionalità estera/extracomunitario/residente all’estero);
b. una copia della tesi (se in lingua straniera corredata da un abstract in lingua italiana).
La domanda risulta valida solo a completamento di tutta la procedura, fino alla chiusura. È responsabilità di chi presenta domanda accertarsi del completamento della procedura. L’avvenuta ricezione della candidatura verrà confermata da una e-mail all’indirizzo istituzionale @studenti.units.it, cui saranno inviate anche le comunicazioni relative al concorso. Non potranno essere accolte domande presentate oltre la scadenza prefissata e/o incomplete.
In allegato il Decreto di riapertura (e quello del Bando iniziale) del Bando di Concorso.
Ultimo aggiornamento: 20-08-2024 - 09:54