Nuove opportunità di tirocinio/volontariato all’estero con AIESEC

02/11/2016

Queste sono le opportunità di stage all’estero che AIESEC ha selezionato per gli studenti del Dipartimento DEAMS. Tali stage possono essere riconosciuti come tirocinio dal dipartimento stesso.

OPPORTUNITA’ DI VOLONTARIATO DI 6-8 SETTIMANE

Fundraising in ONG - Grecia
Inizio: dal 9 gennaio 2017
Collabora con una ONG di Atene per la crescita economica del Paese: sviluppa una campagna di raccolta fondi, crea delle strategie per implementarla e promuoverla e analizza gli stakeholders coinvolti. Sviluppa la tua capacità di lavoro in team e di comunicazione.

Marketing Entrepreneur - Egitto
Inizio: entro il 1° marzo 2017
Crea un plan strategico analizzando il target e i bisogni del mercato. Pubblica contenuti online con il fine di attirare partners e investitori, creando campagne promozionali per tutte le attività dell’organizzazione.

Business Technology - Russia
Inizio: dal 8 gennaio 2017
Promuovi la conoscenza e l’uso delle nuove tecnologie ai bambini. Crea varie attività e migliora le tua capacità di teamwork e comunicazione, implementando le tue conoscenze in campo manageriale.

Marketing & Management - Brasile
Inizio: entro il 20 febbraio 2017
Collabora con una ONG di Recife, migliorando le tue capacità di project management, team work e leadership, imparando a comunicare in un ambiente internazionale.

Se interessati, contattare serena.nappi@aiesec.net

OPPORTUNITA’ PER SOLI STUDENTI LAUREATI

Customer Service Expert - Romania
Durata: da 24 a 54 settimane
Inizio: dal 1° dicembre 2016
Acquisici nuove capacità di vendita sviluppando la tua leadership nel campo del servizio clienti, prendendoti cura dello svolgimento di tutte le attività richieste all’interno del reparto.

Business Analyst - Romania
Durata: da 24 a 30 settimane
Inizio: dal 1° dicembre 2016
Sviluppa nuove strategie manageriali analizzando per facilitare i processi finanziari dell’azienda, specializzandoti su crisis management. Lavora in un team e sviluppa le tua capacità di business development.

Se interessati, contattare vincenzo.ruberto@aiesec.net

Ultimo aggiornamento: 02-11-2016 - 10:31