2 Premi di Laurea Magistrale presso il DEAMS

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
05/02/2025

2 Premi di Laurea Magistrale presso il DEAMS

 

Viene indetta una procedura selettiva di 2 Premi di Laurea dell’importo di € 1.500,00 ciascuno, rivolti a laureati/laureate meritevoli, della Laurea Magistrale in:

- Economia, Ambiente e Sviluppo;

- Economia dei settori produttivi e dei mercati internazionali;

- Strategia e consulenza aziendale;

- Strategia, Consulenza e Logistica Aziendale;

- Scienze Statistiche e Attuariali;

- Marketing e Management;

nell’area delle Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche presso l’Università degli Studi di Trieste, che hanno conseguito il titolo tra la sessione estiva dell’a. a. 2024/2025 e quella straordinaria del medesimo anno accademico, con una votazione non inferiore a 107/110 discutendo una tesi multidisciplinare che preveda l’uso di metodologie quantistiche.

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente on line entro e non oltre le ore 13:00 del 10 aprile 2026 accedendo al link:

 https://web.units.it/page/forms/it/content/premilaurea-%E2%80%9Capproccio-multidisciplinare-finanza%E2%80%9D-aa-20242025

Si evidenzia che la domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente online accedendo con le proprie credenziali di ateneo, utilizzando la matricola da studente (del tipo snnnnnnn - es. s123654)

Tutte le informazioni al link: Premi di laurea “Approccio multidisciplinare alla finanza” - a. a. 2024/2025 | Siti Amministrativi

Ultimo aggiornamento: 05-02-2025 - 15:36
Share/Save