Nuove opportunità di tirocinio/volontariato all’estero con AIESEC

16/01/2017

Queste sono le opportunità di stage all’estero che AIESEC ha selezionato per gli studenti del Dipartimento DEAMS. Tali stage possono essere riconosciuti come tirocinio, previa autorizzazione da parte del Dipartimento stesso.

OPPORTUNITA’ DI VOLONTARIATO DI 6-8 SETTIMANE

Egitto – Explore-Promoting Tourism in Egypt:

Contribuisci all progresso dell'economia egiziana attraverso lo sviluppo del turismo, lavorando fianco a fianco con le agenzie di viaggio del luogo!

Serbia - Global School of Entrepreneurship in Belgrade:

Il tuo obbiettivo sarà sensibilizzare gruppi di studenti sul tema dell'imprenditorialità in Serbia, lavorando in gruppo e mettendo in gioco te stesso!

Brasile-  Social Marketing and management – March:

Entra a  far parte di una ONG: promuovendo, studiando e implementando strategie di Marketing, la aiuterai ad espandersi nel Mondo e ad aprire le porte che lo racchiudono nel suo Paese! #TheWorldneedsyou #YouCanMakeTheDifference #TodayTogether

Singapore – Team Member (Accounts & Admin) in Project Team:

Gestisci progetti, attività, ricerche ed inchieste e pianifica nel dettaglio importanti esperienze di volontariato all’estero!

Se interessati, contattare yazmin.cabreradelrosario@aiesec.net entro il 10 febbraio 2017

OPPORTUNITA’ PER SOLI STUDENTI LAUREATI

Germania - Corporate Brand Marketing Internship con Deutsche Post & DHL:

Immergiti in un ambiente stimolante e competitivo diventando un esperto nell’implementazione della content strategy

Se interessati, contattare doriazabeo@gmail.comentro il 10 febbraio 2017

OPPORTUNITA’ DI TIROCINIO IN START UP PER SOLI  STUDENTI DEL III ANNO O LAUREANDI

Russia- Start Up Russia (Marketer):

Sfida te stesso e lavora in una start up per l’innovazione e lo sviluppo imprenditoriale in Russia. Cresci sviluppando capacità di analisi di mercato e strategie marketing.

Se interessati, contattare doriazabeo@gmail.comentro il 10 febbraio 2017

Ultimo aggiornamento: 16-01-2017 - 08:44