prove d'ammissione TOLC-E e ENGLISH TOLC-E in settembre

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
17/07/2020

Il DEAMS aderisce ai TOLC@CASA proposti dal CISIA (TOLC-E per i percorsi in lingua italiana e ENGLISH TOLC-E per i percorsi in lingua inglese).

Il secondo turno è fissato il giorno 14 settembre alle ore 9.45.
Per essere ammessi a sostenere il TOLC, i candidati devono completare la procedura di iscrizione online alla pagina: http://tolc.cisiaonline.it/studenti_tolc/user_test_tolc.php

Gli studenti che si sono iscritti alle sessioni TOLC annullate devono iscriversi nuovamente, ma non devono ripagare se non hanno fatto un altro test TOLC.
La struttura del TOLC@CASA è invariata rispetto al TOLC tradizionale.

Gli studenti con disabilità e/o con DSA, successivamente alla registrazione al TOLC@CASA, dovranno completare la domanda relativa ai servizi richiesti presso la sede di Trieste almeno 10 giorni prima del test, per concordare i supporti specifici necessari, secondo quanto previsto dalle normative vigenti. I recapiti degli Uffici dei Servizi d’Ateneo sono: disabili.dsa@units.it, tel: 040 558 2570/7663.

Il DEAMS prevede di attivare anche un TOLC in presenza il 17 settembre 2020 RISERVATO a coloro i quali hanno seri problemi logistici e/o di connessione per aderire al TOLC@CASA. Ovviamente il test in presenza resta subordinato alla situazione epidemiologica generale e ai conseguenti provvedimenti che il governo e le regioni vorranno prendere.

Si avvisa che, causa l'emergenza Covid-19 in atto, sarà necessario seguire le prescrizioni di sicurezza decise dall'Ateneo che saranno in vigore nel periodo di svolgimento del TOLC.
Si faccia anche riferimento a https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti per aggiornamenti.

Ultimo aggiornamento: 17-07-2020 - 12:45
Share/Save