ACCESSO ALLE STRUTTURE UNIVERSITARIE IN CASO DI ESAMI “IN PRESENZA”

31/08/2020

In conformità a quanto previsto dal Protocollo condiviso di Ateneo attualmente in vigore, si ricorda che l’accesso ai locali universitari dove si svolgeranno gli esami in presenza che sono stati programmati deve essere debitamente autorizzato.  A tal fine tutti i soggetti interessati devono compilare con sufficiente anticipo il modulo di autorizzazione disponibile on line. Al seguente link  https://web.units.it/page/forms/it/content/covid-19-accesso-strutture-universitarie  docenti e studenti possono compilare la richiesta d’accesso;  essa viene inviata automaticamente al Direttore di Dipartimento per la sottoscrizione elettronica. Una volta ottenuta la firma (della sottoscrizione arriva comunicazione sulla mail istituzionale), è necessario stampare il modulo in formato pdf e portarlo con sé il giorno dell’esame esibendolo in portineria per avere accesso all’edificio.

Ultimo aggiornamento: 31-08-2020 - 10:41