URGENTE: VERIFICA INGLESE B2 PER LAUREANDI

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
21/09/2020

AVVISO URGENTE PER

LAUREANDI/LAUREANDE MAGISTRALI SESSIONE AUTUNNALE 

DI LAUREA 2019/2020 -

CERTIFICAZIONE LINGUISTICA INGLESE B2

SECONDO AVVISO !!!!!!

SECONDO AVVISO  -   LE LICENZE SONO IN ESAURIMENTO E IN CORSO DI ASSEGNAZIONE;

RISPONDERE IMMEDITAMENTE ED ENTRO LE 9,00 DI DOMANI MATTINA MERCOLEDì 23 SETTEMBRE, 2020

Il DEAMS, per il tramite del Centro Linguistico di Ateneo, sta predisponendo un test di verifica di conoscenza di lingua inglese livello B2, con le ultime 19 licenze Rosetta Stone Advantage attive fino a fine mese. Tali licenze saranno assegnate esclusivamente, entro la fine di settembre, ai laureandi magistrali di questa sessione di laurea, che siano ancora sprovvisti di adeguata certificazione linguistica in inglese.

Pertanto, gli interessati sono invitati ad inviare una mail di conferma all’indirizzo segreteria.didattica@deams.units.it  indicando il proprio nominativo, numero di matricola ed indirizzo email (ISTITUZONALE D’ATENEO, non personale!).

Dato che il test dovrebbe svolgersi entro la fine di settembre, E’ ASSOLUTAMENTE IMPORTANTE inviarci la vostra segnalazione URGENTEMENTE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 9,00 di martedì 22 settembre. Le ultime licenze verranno erogate ai primi 19 laureandi che ne faranno richiesta.

Dopo la vostra segnalazione, riceverete dal CLA una comunicazione con istruzioni e credenziali che vi permetteranno di esercitarvi prima al test e poi a sostenerlo.

Maggiori informazioni definitive su giorno, orario e modalità di svolgimento verranno comunicate in seguito non appena queste saranno concordate.

Per eventuali candidati segnalatisi dopo l’esaurimento delle ultime licenze, verrà organizzato un ulteriore test di verifica, di cui maggiori informazioni verranno pubblicate non appena possibile.

 

 

Ultimo aggiornamento: 22-09-2020 - 13:31
Share/Save