Orario delle lezioni e Calendario didattico

Preghiamo gli studenti di scaricarsi e leggersi il REGOLAMENTO DIDATTICO DEL CORSO DI STUDI da loro scelto per ogni eventuale dubbio riguardante la loro carriera (esempio idoneità linguistiche, piani di studi ecc.)

Students are required to download and read REGOLAMENTO DIDATTICO of their study course where to find details on Student Carrier (Study Plan, Language certification etc.)

Orario delle lezioni - Timetable Lessons

ATTENZIONE tenere sotto il controllo l'orario costantemente perchè può subire delle modifiche PLEASE NOTE lesson timetable could have adjustments so keep checking

NB Gli studenti si accorderanno in aula con il docente per eventuali pause (students will ask eventual breaktime to the teacher).

II° Semestre 21/22 - Second Semester

Le lezioni del II semestre vanno dal 01 marzo al al 27  maggio 2022. 2nd Semester's lessons will go from 1st of March till the 27th of May.

La sospensione per le vacanze pasquali si terrà  dal 15 aprile al 18 aprile 2022. Easter Holidays will go from the 15th to the 18th of April.

L'orario delle lezioni del II semestre è consultabile, per insegnamento e per docente - su base settimanale - attraverso la guida online dell'Ateneo, raggiungibile dal seguente link:

I° Semestre 21/22 - First semester

Le lezioni del I semestre vanno dal 04 ottobre al 23 dicembre 2021 e dal 10 al 14 gennaio 2022. Lessons start on October 04th till 23th of December and from the 10th to the 14th of January.

Informazioni utili

Comprensiorio sede centrale Piazzale Europa ed. D, Ed. A, B, C1, ecc H3 - VEDI MAPPA

Orario Piani di studio - Lessons Timetable

NB. Gli orari sono leggibili settimana per settimana per tener conto anche di eventuali esercitazioni che vengano inserite man mano