Riconoscimento certificati linguistici per le LAUREE TRIENNALI

Scelta dell'idoneità linguistica e certificazioni sostitutive - Foreign Language Choice and Substitutive Certifications

Gli studenti dei curricula in inglese debbono indicare, con modalità ONLINE la lingua scelta (francese, spagnolo, tedesco) al momento del presentazione dei piani di studio (vedi date presentazione). English curricula Students must choose ONLINE a foreign language (see WHEN below on Study plan presentation dates).

Gli studenti del primo anno curricula in italiano hanno idoneità inglese nel piano studi di default.

Il riconoscimento dei certificati linguistici e la preparazione per l'idoneità linguistica sono gestiti direttamente dal Centro Linguistico di Ateneo (CLA) in collaborazione con l'Ufficio Ammissioni e Carriere, come indicato in questa pagina

Date di presentazione del piano di studi - Study Plan Presentation Days

La compilazione del piano di studi avviene in una precisa finestra temporale come indicato QUI, in Ufficio Carriere Studenti - sede centrale Piazzale Europa. NBprima di allora la scelta online non è attiva.

Study Plan must be presented on precise time window  HERE indicated, to the Ufficio Carriere Studenti, Main Building in Piazzale Europa. Before that time window online choices are not active.

Ultimo aggiornamento: 25-10-2023 - 11:55