Housing Anywhere - Servizio Alloggi per studenti in mobilità

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
22/10/2014

Gentile Studente,

 vorremmo informarti che è attivo il sito HousingAnywhere.com che è un nuovo servizio completamente gratuito per gli studenti di scambio dell'Università di Trieste.

 Il servizio permette di "scambiare" l’alloggio con altri studenti stranieri in mobilità, facilitando così la ricerca di alloggi per periodi brevi ed integrando i servizi già esistenti.

Gli studenti dell’Ateneo che si apprestano a trascorrere un periodo di studio all’estero e che vogliono pubblicare un annuncio relativo alla ricerca o all’offerta dell’alloggio, possono farlo collegandosi al sito del servizio HousingAnywhere.com, inserendo l'indirizzo e-mail istituzionale dell'Università di Trieste (ES. nome.cognome@studenti.units.it).

Per cercare un alloggio, basta selezionare la città dell’università di destinazione.

Analogamente, gli studenti di scambio in entrata all'Università di Trieste possono cercare un alloggio a Trieste o negli altri Campus. Possono inoltre pubblicare la loro offerta di alloggio usando l'indirizzo di posta elettronica fornito dalle loro università, se convenzionate con il servizio HousingAnywhere.com.

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 10-10-2016 - 10:55
Share/Save