Bando 3 Borse di Studio Generali4Girls in STEM per studentesse del SIAFA

18/07/2022

Il DEAMS, con il finanziamento dell’iniziativa Generali4Girls in STEM di Generali S.p.A., bandisce per l’a. a. 2022/2023 un concorso per esami per il conferimento di n. 3 borse di studio triennali dell’importo lordo di euro 1.000,00 annui ciascuna da destinare a studentesse iscritte al primo anno del Corso di laurea in Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazionedell’Università di Trieste. Le borse rientrano nell'iniziativa Generali4Girls in STEM di Generali, intesa a promuovere le iscrizioni di studentesse ai corsi di laurea cosiddetti STEM (ambito scientifico, tecnologico, ingegneristico e matematico).

Sono ammesse al concorso le candidate di sesso femminile in possesso di un titolo di studio che dia accesso al suddetto Corso di laurea, che si iscrivono per la prima volta all’Università e con età non superiore a 24 anni al 31 dicembre 2022. Per informazioni più dettagliate su requisiti, modalità e scadenza di presentazione della domanda, leggere l’allegato bando.

Ultimo aggiornamento: 18-07-2022 - 12:54