Bando 3 Borse di Studio Generali4Girls in STEM – Corso di laurea in Statistica e informatica per l'azienda, la finanza e l'assicurazione

18/07/2022

Il DEAMS, con il finanziamento dell’iniziativa Generali4Girls in STEM di Generali S.p.A., conferisce per l’a. a. 2022/2023 tre borse di studio triennali dell’importo lordo di euro 1.000,00 annui ciascuna da destinare a studentesse iscritte al primo anno del Corso di laurea in Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione dell’Università di Trieste. Le borse rientrano nell'iniziativa Generali4Girls in STEM di Generali, intesa a promuovere le iscrizioni di studentesse ai corsi di laurea cosiddetti STEM (ambito scientifico, tecnologico, ingegneristico e matematico).

Sono ammesse al concorso le candidate in possesso di un titolo di studio che dia accesso al suddetto Corso di laurea, che si iscrivono per la prima volta all’Università e con età non superiore a 24 anni al 31 dicembre 2022. Per informazioni più dettagliate su requisiti, modalità e scadenza di presentazione della domanda, si veda il bando allegato.

Ultimo aggiornamento: 15-09-2022 - 16:05