Test di inglese B per studenti degli English Curricula e delle lauree magistrali

13/12/2016

Gli studenti iscritti agli English Curricula e ai corsi di laurea magistrale in italiano che sosterranno il test di verifica della conoscenza della lingua inglese, livello B2, possono prendere visione dell'allegato contenente informazioni sulla struttura e durata del test.

Si ricorda che il test si svolgerà in Piazzale Europa 1, Edificio C1/Dipartimento di Ingegneria, Aula I, alle 14,00.

English Curricula and Italian Master Degree Course students who are taking the English test B2 level next Monday Dec. 19th, can view the attached notice containing information on the structure and timing of the test.

Please remember that the test will take place in Piazzale Europa 1, Building C1/Department of Engineering, Hall I at 2:00 p.m.

Ultimo aggiornamento: 15-12-2016 - 14:22