AVVISO AGLI STUDENTI – SESSIONE ESTIVA DEGLI ESAMI DI PROFITTO

24/04/2020

Nel perdurare dell’emergenza coronavirus e della conseguente incertezza in merito alla ripresa delle attività in presenza nelle Università, si comunica che la sessione estiva degli esami di profitto, che si terrà dal 1 giugno al 17 luglio 2020, si svolgerà a distanza, fatte salve le eventuali disposizioni in senso contrario che dovessero essere emanate dalle autorità competenti.

Gli esami consisteranno in prove scritte e/o orali, svolte online con modalità che sono in via di definizione e che saranno comunicate da ogni docente. La situazione di emergenza ha obbligato il Dipartimento a posticipare i termini della sessione d’esame e a modificare il calendario degli appelli, già definito da diversi mesi, impedendo così la tempestiva pubblicazione delle date degli esami. Queste saranno rese note nei prossimi giorni, una volta completato il lavoro di verifica da parte della Segreteria Didattica, con l’avvertenza che, per motivi organizzativi, è possibile che il primo appello d’esame di alcuni insegnamenti del primo semestre possa essere fissato anche prima dell’inizio ufficiale della sessione.

Ultimo aggiornamento: 24-04-2020 - 12:53