MATRICOLA PROVVISORIA

09/10/2020

Per gli studenti sprovvisti momentaneamente di matricola che vogliono seguire online, dalla pagina del catalogo didattica a distanza effettuare l'accesso utilizzando le credenziali Essetre ottenute al momento della registrazione es s123456@ds.units.it + password e selezionare il proprio corso di studi es. Strategia e Consulenza aziendale, e scegliere l'insegnamento dalla lista che otterrete. Il link produce una richiesta di partecipazione all'aula virtuale che il docente provvede ad autorizzare.

Scrivere a segreteria.didattica@deams.units.it

Ultimo aggiornamento: 09-10-2020 - 13:14