ESAME: ldoneità di lingua inglese B1 (007EC 3 CFU) per triennali

SEZIONE DI INGLESE del test TOLC-E con punteggio 24 o più
26/11/2020

Gli studenti immatricolati nell’a.a.20/21 che hanno svolto la SEZIONE DI INGLESE del test TOLC-E riportando un punteggio uguale o superiore a 24 potranno sostenere, nel giorno 4 dicembre 2020 ore 09 sulla piattaforma Moodle, l’esame di idoneità di lingua inglese (007EC 3 CFU) senza necessità di seguire il corso. A tal fine è aperto l'appello su S3 al quale potranno iscriversi SOLO GLI STUDENTI CON IL SUDDETTO REQUISITO.

Gli studenti che non dovessero superare questo esame, dovranno comunque sostenere gli esami nei regolari appelli sin dalla sessione invernale (13 gennaio - 26 febbraio 2020).

Per le modalità di riconoscimento di altre certificazioni in luogo dell’esame di idoneità di inglese, si rimanda alle previsioni riportate nell’allegato D al Regolamento didattico del corso di studi.

La segreteria didattica

Ultimo aggiornamento: 26-11-2020 - 13:09