Generali4Girls in STEM

Il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche “Bruno de Finetti”, con il finanziamento di Generali, bandisce per l’a.a. 2020/2021 un concorso per esami per il conferimento di n. 5 borse di studio triennali dell’importo di euro 1.000,00 annui ciascuna da destinare alle diplomate degli Istituti superiori che si iscrivano al primo anno del Corso di Laurea in Statistica ed Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione dell’Università di Trieste.

Le vincitrici saranno selezionate tramite un colloquio orale tra le partecipanti al test di valutazione degli obblighi formativi aggiuntivi che si terrà all'inizio delle lezioni, con modalità che saranno comunicate sul sito del DEAMS.

L’elenco delle candidate ammesse alla prova orale e il relativo calendario verranno esposti entro 20 giorni dal'effettuazione della prova scritta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Segreteria didattica DEAMS
Università degli Studi di Trieste