Allianz Global Life di Dublino cerca due tirocinanti attuariali

Tipologia avviso: 
home
tirocini e opportunità di lavoro
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
07/12/2023

Allianz Global Life di Dublino cerca due tirocinanti attuariali

 

La Allianz Global Life dac (“AGL”) di Dublino è una società di assicurazione sulla vita, presente - e in rapida crescita - sui mercati francese, italiano, tedesco e, più recentemente, greco e lituano e come  società di ri-assicurazione è presente anche in Taiwan e Giappone. Il suo obiettivo è quello di espandersi in altri mercati nei prossimi anni, continuando allo stesso tempo ad ampliare la propria gamma di prodotti. AGL fornisce inoltre, tra gli altri, servizi di rischio e attuariali a un'altra società del Gruppo.

La AGL è alla ricerca di due tirocinanti presso la loro sede a Dublino, nell’Actuarial Department e nel Product and Investment Department, a partire da giugno/luglio 2024. Il candidato prescelto supporterà l’attività di amministrazione, le attività a rendita variabile, supportando contemporaneamente vari progetti. Sarà fornita una formazione per facilitare lo sviluppo del/la candidato/a nel ruolo assegnato. La durata del tirocinio è di un anno.

Maggiori informazioni su requisiti richiesti, campi di attività e funzioni da svolgere, nonché sull’azienda sono disponibili nei due allegati, mentre per ulteriori informazioni più specifiche l’interessato/a potrà rivolgersi direttamente alla seguente referente:

 

Ms. Fiona Walshe

HR Generalist

Email: fiona.walshe@allianzgloballife.com

 

Allianz Global Life dac

Human Resources

Maple House, Temple Road,

Blackrock, Co. Dublin, A94 Y9E8

Ireland 

 

 

 

Categoria: 
Tirocini e opportunità di lavoro
Ultimo aggiornamento: 19-03-2024 - 14:48
Share/Save